Non è un caso incontrare nelle maggiori piazze italiane l’inconfondibile banco di dolciumi nero e oro da cui emerge, prepotente, la scritta “Oro nero d’Abruzzo”.
Si tratta di un risultato maturato nel tempo in cui si articolano in una sapiente combinazione, professionalità, qualità e duro lavoro.
Queste caratteristiche sono imprescindibili per il titolare Alessandro, che si impegna fortemente per rendere i suoi clienti soddisfatti. Non tutti sanno che il titolare muove i primi passi nel contesto abruzzese, partecipando a feste e sagre con un piccolo banco di caramelle, zucchero filato e crêpes alla nutella, prima della metamorfosi in “Oro Nero”.
Il marchio nasce dall’idea di Alessandro, uomo resiliente e contraddistinto dalla capacità di reinventarsi, di presentare la liquirizia in tutte le sue forme: dura, spezzata, in polvere, liquida, gommosa, zuccherata. La vista di tanta liquirizia così variegata suscita meraviglia non solo nei più piccoli ma anche negli adulti, che si immergono in un mondo caleidoscopico tutto nero e impregnato di mille profumi e mille sapori. È impossibile resistere alla tentazione di assaggiare!
Gradualmente “Oro Nero” conquista consensi sempre più ampi nelle maggiori piazze italiane, affiancando alla peculiarità della liquirizia, la produzione artigianale di croccante e pralinati realizzati al momento. È sorprendente constatare come “Oro Nero” non sia solo un banco di dolciumi di alta qualità, ma doni attimi di felicità, innescando nell’immaginazione dei clienti, che si avvicinano incuriositi, un viaggio sensoriale fatto di forme, sapori e fragranze.
Scegliere “Oro Nero” è un piacere, ma riconoscerlo è inevitabile.
“Oro Nero” diventa social e offre ai clienti la possibilità di acquistare i prodotti on line. Seguiteci sul nostro canale Facebook e sul nostro sito.